DEL CLIENTE
per reverse engineering
Ci impegniamo a soddisfare le esigenze sempre più crescenti di settori ad alta competitività: dal ferrotramviario all’energetico, dal chimico al siderurgico.
Grazie alle nostre due divisioni, al know-how aggiornato, alle competenze del nostro staff realizziamo prodotti custom-made, con materiali innovativi frutto della nostra continua ricerca.
La flessibilità di un’impresa di famiglia, il problem solving di una grande azienda.
Sarà per questo che ogni nuova richiesta è per noi una sfida alla ricerca di soluzioni inedite e, contemporaneamente, l’opportunità per crescere professionalmente. Qualunque sia la vostra richiesta, il nostro staff qualificato, formato e costantemente aggiornato vi seguirà in tutte le fasi di sviluppo, fornendovi il supporto tecnico necessario per ogni tipo di progettazione: su disegno, co-design, reverse engineering.
tutto sotto controllo dal progetto alla produzione
Il nostro parco macchine è costituito da attrezzature in grado di dialogare in tempo reale con l’ufficio tecnico che lavora con software di ultima generazione sia in fase di progetto sia in fase di controllo e monitoraggio della produzione.
Per noi la qualità è la capacità delle nostre risorse umane e tecniche di soddisfare le esigenze esplicite e implicite dei clienti.
Quindi non solo la rigorosa conformità al progetto ma anche la capacità di andare oltre per proporre una soluzione migliore, più efficiente.
Ogni fornitura è accompagnata dalla certificazione richiesta in ottemperanza alla normativa applicabile in ciascun paese.
Trenitalia SpA ci ha qualificato come azienda per la fornitura di prodotti ferroviari critici e critici complessi.
Tutta la produzione è costantemente monitorata e tenuta sotto controllo in ciascuna divisione.
il laboratorio procede a una serie di controlli e collaudi programmati, effettuati dal nostro personale qualificato livello 2 UNI ISO 9712:
il laboratorio sottopone i manufatti a:
Qualunque sia la sfida, potete contare su Bigaran.
LAST BUT NOT LEAST
IMPEGNO E RISPETTO
Da anni ci impegniamo a coniugare produttività
e rispetto per l’ambiente usando materiali
a basso impatto, riducendo i consumi
EFFICIENZA
E SOSTENIBILITÀ
Infatti abbiamo realizzato un impianto fotovoltaico che copre parte del nostro fabbisogno aziendale (86 kW sui 100kW mediamente utilizzati). E non perdiamo occasione per rendere più efficienti e leggeri i nostri processi.