Bigaran meccanica: nuova organizzazione del magazzino

Nel primo trimestre del 2015 la F.lli BIGARAN ha riorganizzato il layout del Magazzino materie prime della Divisone Tecnologie Meccaniche e il Reparto Saldatura.

I lavori di riorganizzazione rispondono a esigenze pratiche di rendere ancora più razionale il processo produttivo della nostra divisione, sia per quanto concerne l’area per lo stoccaggio delle materie prime per la produzione delle giranti, che per il reparto assemblaggio e saldatura.

Di fondamentale importanza è inoltre l’ottimizzazione dell’area stoccaggio WIP (Work in progress) che consentirà di massimizzare l’efficienza di tutto il ciclo produttivo.

La decisione di riorganizzare il magazzino della sezione meccanica nasce anche dalla necessità di garantire sempre più la sicurezza dei lavoratori, già gestita secondo lo standard OHSAS18001, aggiornando le procedure e usando le migliori pratiche e tecnologie disponibili.

Nelle foto i lavori di riorganizzazione e rifacimento del magazzino e il magazzino, con la nuova pavimentazione, ultimato.